Nerd Show Bologna: trova bus navetta
Per trovare i viaggi in partenza nella tua zona per il Nerd Show di Bologna vai alla home e inserisci la tua provincia di residenza
Un comodo viaggio in pullman per raggiungere la fiera che ogni nerd che si rispetti dovrebbe visitare almeno una volta nella vita!
Il programma del Nerd Show 2022
Per i Sheldon Cooper italiani ci sono solo due date segnate in rosso sul calendario: il 25 e 26 giugno 2022. Alle fiere di Bologna va in scena il Nerd Show e tutto il resto può anche andare al diavolo. Due giorni di full immersion nel mondo dei nerd, tra cinema, fumetti, videogames, modellismo e spettacoli.
I fumetti occupano un posto speciale nel cuore di ogni nerd e quindi anche nella fiera. Tante case editrici italiane, americane e giapponesi presentano le loro Graphic Novel e Manga, con rarità per collezionisti e gadget. Tra gli ospiti ci saranno alcuni degli artisti più importanti del panorama internazionale, disegnatori di fumetti di case editrici come Marvel e DC Comics.
I videogames sono l'altra passione dei nerd, una serata con Call of Duty è molto meglio di uscire con una ragazza tanto per dire. La zona gamers del Nerd Show è circa 4 mila metri quadrati, in pratica un campo da calcio. Tanti tornei per dimostrare al mondo quanto sei pericoloso con un joystick in mano, un'area dedicata ai giochi vintage che hanno fatto la storia ed una per quelli di ultima generazione. Nell'area commerciale trovi tanti cimeli rarissimi che tanti nerd sarebbero disposti ad uccidere pur di avere.
Infine c'è l'area dedicata ai mattoncini Lego e al modellismo, pensata per i più piccoli che hanno giustamente l'ambizione di diventare un giorno dei veri nerd. Si possono ammirare costruzioni incredibili, ma anche costruirle ed imparare le tecniche di base.
Bus navette per la fiera
Per visitare il Nerd Show di Bologna puoi utilizzare uno dei tanti pullman che partono da diverse città del nord Italia. Se è previsto il viaggio anche dalla tua città lo trovi sicuramente sul nostro sito.