Super Bus
Trenino del Bernina
  • Weekend
    Sab 2 Mar
    da 395 €
    Sabato
    2 Marzo

    Trenino del Bernina e Lago di Como2 Giorni

  • Trenino Rosso del Bernina, viaggi organizzati più economici

     

     

     

    Vuoi vivere l'emozione di un viaggio sul Bernina Express? Bene, sei nel posto giusto! Sul nostro sito puoi trovare tante proposte di viaggi viaggi in pullman dalla tua città "tutto incluso". Oppure puoi raggiungere Milano e partecipare ad uno dei tanti viaggi organizzati in partenza dal capoluogo lombardo.

     

    Per trovare i viaggi disponibili vai alla home (clicca qui) e inserisci la tua provincia. Appaiono tutti i viaggi, scrivi quindi "bernina" nel filtro destinazione per velocizzare la ricerca.

     

    In questo modo trovi velocemente tutti i viaggi organizzati per il Trenino del Bernina, puoi confrontare i prezzi e le offerte e trovare il viaggio perfetto.

     

     

     

    Viaggi organizzati da Milano per il Trenino Rosso del Bernina

     

    Questa opzione è sicuramente la migliore perché puoi scegliere fra tante date disponibili. Le partenze da Milano infatti sono previste quasi tutti i giorni. Raggiungere Milano inoltre è molto facile ed economico con il bus o il treno.

     

     

    Prenota i viaggi organizzati da Milano

     

    Puoi prenotare i viaggi organizzati per il Trenino Rosso del Bernina su GetYourGuide (vai al sito). I pacchetti prevedono il viaggio in pullman da Milano, il biglietto del Trenino e altre attività in base al pacchetto scelto.

     

    I viaggi sono organizzati da agenzie di Milano specializzate in viaggi di gruppo. Inoltre vengono ripetuti ogni settimana, quindi sono molto "collaudati" e hai la certezza che siano organizzati alla perfezione e nei minimi particolari.

     

     

    Prenota il bus o il treno per Milano

     

    Se hai trovato il viaggio giusto per il Trenino non ti rimane che prenotare il bus o il treno per Milano. Il bus è senz'altro la scelta ideale se vivi vicino a Milano, il viaggio è comodo e molto economico. Se vivi lontano ti conviene optare per il treno.

     

    Puoi prenotare il bus con Flixbus (vai al sito) o con Itabus (vai al sito). Sono due compagnie molto affidabili, con pullman nuovi e dotati di tutti i confort. Entrambe arrivano all'Autostazione Lampugnano, da qui puoi raggiungere facilmente il punto di partenza con la metro (guarda il percorso).

     

    Se vuoi raggiungere Milano in treno lo puoi prenotare con Trainline (vai al sito). Trovi le offerte di tutti gli operatori e prenotare il treno più economico è quindi molto semplice. Arrivi alla stazione Centrale di Milano, a pochi passi dal punto di partenza dei pullman per il Trenino (guarda il percorso).

     

    Se trovi difficoltà a prenotare le attività, il trasporto o l'hotel contattami, sarò felice di aiutarti.

     

     

     

    Viaggi tutto incluso dalla tua città

     

    Sul nostro sito puoi trovare anche i viaggi organizzati per il Trenino Rosso del Bernina in partenza dalla tua città. Pacchetti tutto incluso che prevedono il viaggio in pullman, il biglietto del Trenino e altre attività in base al viaggio scelto.

     

    Per trovare questi viaggi vai alla home e inserisci la tua provincia nella tabella. Appaiono tutti i viaggi disponibili, nel filtro "destinazione" puoi scrivere "bernina" per velocizzare la ricerca.

     

    In base alla tua città (non da tutte purtroppo) trovi le offerte di diverse agenzie e prenotare la migliore per prezzo e programma è molto semplice e veloce. Puoi trovare gite in giornata o weekend che prevedono una giornata di relax e shopping a Livigno o Saint Moritz.

     

     

     

    Lo spettacolare percorso del Bernina Express

     

    Il Bernina Express è il treno espresso più lento d'Europa. Per una volta questo non è un triste primato ma una vera e propria necessità. Lo spettacolare percorso infatti si inerpica e attraversa le Alpi con straordinarie opere di ingegneria (e ingegno). Dalle carrozze panoramiche puoi apprezzare così i paesaggi naturali e le incredibili opere realizzate per la costruzione della ferrovia che collega Tirano a Saint Moritz.

     

    Il viaggio prevede il passaggio di ponti, viadotti a spirale, passaggi in piccoli borghi tra l'Italia e la Svizzera. Sia in estate che in inverno potrai emozionarti per i paesaggi, i piccoli laghi alpini, le cime innevate invernali o la rigogliosa natura in primavera ed estate. Un'opera unica che è stata inserita tra i Patrimoni dell'umanità dall'UNESCO.  I viaggi organizzati per il Trenino Rosso del Bernina sono un'esperienza emozionante!

     

    Vuoi farti un'idea dello straordinario percorso del Trenino Rosso del Bernina? Guarda il video