Super Bus

Area agenzie

Sei un Tour Operator che organizza viaggi in bus? Puoi utilizzare super-bus.it  per pubblicizzare gratuitamente i tuoi viaggi, ricevendo ingressi al tuo sito e backlink che ne migliorano il posizionamento sui motori di ricerca.

 

  


Termini e condizioni di utilizzo del sito www.super-bus.it


1) Premessa
2) Definizioni
3) Scopo e natura del nostro servizio
4) Inserimento e trattamento dei dati
5) Condizioni di utilizzo
6) Costi
7) Banner pubblicitari
8) Responsabilità del gestore
9) Varie

 


1) Premessa

 
I seguenti termini e condizioni di utilizzo si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online sul sito www.super-bus.it, le cui pagine, contenuto e struttura sono di proprietà, gestiti e offerti da Super Bus di Dentali Francesco, ditta individuale con sede legale in Strada Albareto 75, Fontanellato (PR), Partita IVA 02824480343, Codice Fiscale DNTFNC76A22I153I.

 

2) Definizioni


I termini “Super Bus”, “www.super-bus.it” e “Gestore” si riferiscono alla Super Bus di Dentali Francesco; per "Piattaforma" si intende il sito web e mobile visitabile all'indirizzo www.super-bus.it; per “Fornitori” si intendono i tour operator che utilizzano la Piattaforma; per “Pacchetti” si intendono i viaggi in bus organizzati dal tour operator.


3) Scopo e natura del nostro servizio


Tramite la Piattaforma favoriamo il contatto fra domanda e offerta, pubblicizzando i Pacchetti dei Fornitori e permettendo agli utenti di trovare in modo semplice e veloce una vasta e variegata offerta di Pacchetti. I Pacchetti vengono pubblicati sulla Piattaforma nella pagina “calendario” e nelle pagine del “catalogo” ad essi collegati e sono visibili fino al giorno di scadenza iscrizioni nelle province coperte dal servizio (provincia/e di partenza del bus e delle navette se utilizzate). Nella scheda di ogni viaggio c'è il link (il pulsante “vai all'offerta”) che rimanda l'utente al sito web o alla pagina Facebook del Fornitore che lo organizza. I link sono “dofollow” e permettono al Fornitore di aumentare l'autorità del proprio sito, migliorandone i posizionamenti sui motori di ricerca.


4) Inserimento e trattamento dei dati


I Pacchetti vengono inseriti dal Gestore sulla Piattaforma copiando i dati resi disponibili dal Fornitore sul proprio sito o pagina Facebook, vengono pubblicati i prezzi e i dati riportati nelle voci “la quota comprende” e “programma”. Il Gestore può applicare modifiche non significative ai testi per uniformare le offerte dei diversi Fornitori e semplificare l'esperienza degli utenti, utilizzando ad esempio il termine “bus” anziché “pullman” o “autopullman”.


5) Condizioni di utilizzo


Il Fornitore deve essere abilitato all'organizzazione e/o alla vendita di Pacchetti in base alla legislazione vigente.

 

Il Fornitore può pubblicizzare sulla Piattaforma solo i Pacchetti che prevedono l'uso del bus, in esclusiva o congiuntamente ad altri mezzi di trasporto pubblici o privati.

  

Il Fornitore può interrompere in qualsiasi momento l'utilizzo della Piattaforma, inviandoci comunicazione all'indirizzo superbus@pec.it


6) Costi


L'utilizzo della Piattaforma da parte del Fornitore è gratuito.


7) Banner pubblicitari


I banner pubblicitari inseriti sulla Piattaforma ci permettono di non applicare nessun costo al Fornitore. Vengono forniti da Google Adsense e impostati per escludere contenuti riguardanti la pornografia, il proselitismo religioso o settario, la divulgazione di sentimenti discriminatori, la promozione di partiti o esponenti politici e qualsiasi materia che offenda privati cittadini, comunità, enti o istituzioni.


8) Responsabilità del Gestore


Il Gestore si impegna a riportare sulla Piattaforma i dati dei Pacchetti resi disponibili dal Fornitore con diligenza e attenzione ma non può essere ritenuto responsabile per eventuali errori di trascrizione; il Fornitore deve controllare i dati inseriti e avvisarci se contengono informazioni errate. Il Gestore non può essere ritenuto responsabile di ritardi nel caricamento dei Pacchetti sulla Piattaforma; il Fornitore deve avvisarci di nuovi Pacchetti presenti nel proprio sito o pagina Facebook per permettere al Gestore di caricarli sollecitamente sulla Piattaforma. Il Gestore non è responsabile per eventuali interruzioni del servizio dovuti a guasto, riparazione, upgrade o manutenzione della Piattaforma.


9) Varie


Per quanto consentito dalla legge, i presenti termini e condizioni di utilizzo del sito www.super-bus.it saranno regolati e interpretati in conformità alla legge italiana e ogni controversia insorta sarà rimessa esclusivamente ai tribunali di competenza di Parma.



 

 

Per utilizzare gratuitamente super-bus.it spedisci la tua richiesta a info@super-bus.it allegando la versione stampabile dei presenti termini e condizioni di utilizzo.

 

Termini e condizioni di utilizzo (versione stampabile)